menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090825202623_internet

20090825202623_internet

Prima edizione del 'VernaRockFest'

(Piana M.V.) La ProLoco Pianese con il patrocinio del Comune di Piana di monte Verna organizza la prima edizione del VernaRockFest. L'idea nasce nel mese di Giugno del 2009, dopo una serie d'incontri dei giovani di Piana e della stessa ProLoco con...

(Piana M.V.) La ProLoco Pianese con il patrocinio del Comune di Piana di monte Verna organizza la prima edizione del VernaRockFest. L'idea nasce nel mese di Giugno del 2009, dopo una serie d'incontri dei giovani di Piana e della stessa ProLoco con il neo sindaco del Paese dell'alto Casertano. L'intento è di ricreare atmosfere che da anni si sono perdute, in quanto la scena rock Casertana, pur sfornando band molto interessanti, decade in concomitanza con i vari club-pub della provincia.
La semplicità e la tranquillità del nostro paese, l'atmosfera delle serate di fine estate, dell'ottima birra e tanto sano rock, si spera anche puro, sono la ricetta con cui si è organizzato questo festival.
Il palco, presente nella P.za XXI Maggio di Piana di monte Verna, ospiterà band provenienti da diverse zone della Campania. Daremo spazio dalle 20.30 a band giovanissime ma già in grado di fornire spettacolo, passando poi per gruppi affermati e terminando con le band che hanno già lavori ben consolidati e di successo. Tutto questo guidato da un'inedita coppia di presentatori "Locali". Nella panoramica P.za XXI Maggio saranno presenti stands Enogastronomici, che ci delizieranno con prodotti tipici di un festival Rock e con prodotti tipici di una classica sagra Paesana, inoltre sarà presente un'area espositiva e stands della ProLoco.
Ai numerosi sponsor si aggiunge la gentile fornitura della back-line del "La Cicala -The Music Store".L'ingresso è gratuito - ampio parcheggio


Sito internet: https://vernarockfest.altervista.org/

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento