rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

AUDIENCE: BOOM D'ASCOLTI PER L'EDIZONE DELLE 12.25 DI 'STUDIO APERTO', OLTRE IL 33% DI SHARE CON 3.244.000 SPETTATORI

(Cologno Monzese) Ieri, lunedì 24 agosto 2009, en plein per le Reti Mediaset che si sono aggiudicate il prime time, la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 41.55% di share sul target commerciale e 7.353.000...

(Cologno Monzese) Ieri, lunedì 24 agosto 2009, en plein per le Reti Mediaset che si sono aggiudicate il prime time, la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 41.55% di share sul target commerciale e 7.353.000 telespettatori totali; il 42.85% di share sul target commerciale e 3.385.000 telespettatori totali; il 41.71% di share sul target commerciale e 2.913.000 telespettatori totali.
Canale 5 è la rete più seguita dal pubblico 15 - 64 in prima serata, con il 20.52% di share sul target commerciale e 3.599.000 telespettatori totali; in seconda serata con il 22.49% di share sul target commerciale e 1.758.000 telespettatori totali; e nelle 24 ore con il 20.84% di share sul target commerciale e 1.431.000 telespettatori totali.
Il Tg5 delle ore 20 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con il 29.97% di share (4.324.000 telespettatori totali). Nell'edizione delle ore 13 è il Tg più seguito dal pubblico totale con 3.614.000 telespettatori totali (25.04% di share sul pubblico commerciale).
L'edizione di Studio Aperto delle 12.25 è stata vista da 3.244.000 telespettatori totali, share del 33.64% sul target commerciale.
Boing, il canale per bambini e ragazzi più visto della televisione italiana, è stato visto nelle 24 ore da 78.000 telespettatori totali pari a una share dello 1.05%. Nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, ha totalizzato il 6.11% di share.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma più visto delle reti Mediaset con 4.376.000 telespettatori totali ed è il più seguito della giornata sul target commerciale con una share del 26.19%.
A seguire, bene il film "Mrs Doubtfire" con una share del 20.36% e 3.259.000 telespettatori totali.
Su Italia 1, in prime time, ottima performance per il reality "Celebrity Bisturi", condotto da Elisabetta Gregoraci che, ha registrato 2.256.000 telespettatori totali con il 13.58% di share sul target commerciale.
Su Retequattro, in prima serata, bene il film "Passengers terrore ad alta quota" che ha ottenuto il 10.97% di share sul target commerciale con 1.956.000 telespettatori totali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: BOOM D'ASCOLTI PER L'EDIZONE DELLE 12.25 DI 'STUDIO APERTO', OLTRE IL 33% DI SHARE CON 3.244.000 SPETTATORI

CasertaNews è in caricamento