rotate-mobile
Cultura

Cristina Dal Basso SuperStella allExpoIschia

Ischia - Curve esplosive e lunghi capelli neri, la sexy Cristina Del Basso è diventata celebre subito dopo la sua entrata nella Casa del Grande Fratello (edizione 2009, condotta da Alessia Marcuzzi). Prima di entrare nella Casa più spiata d'Italia...

Curve esplosive e lunghi capelli neri, la sexy Cristina Del Basso è diventata celebre subito dopo la sua entrata nella Casa del Grande Fratello (edizione 2009, condotta da Alessia Marcuzzi). Prima di entrare nella Casa più spiata d'Italia però, Cristina è stata anche tra le semifinaliste dell'edizione 2008 dello show Veline, condotto da Ezio Greggio. E questa sera sarà presente tra gli stand dell'ExpoIschia diciannovesima edizione, grazie ad una serata dalle grandi emozioni organizzata dai fratelli Lello e Peppe Irace.
Il suo profilo sul sito mediaset è tra i più cliccati: Il suo libro preferito è "il ritratto di Dorian Gray", perché "parla della bellezza, di una società totalmente corrotta e di un'ossessione verso qualcosa. E io di ossessioni ne ho molte, come quella di voler sempre primeggiare". Dedica molto tempo alla cura del suo corpo e in particolare ai capelli.
La versione in carne e ossa di Jessica Rabbit: corpo da pin up, ironia di un cartone animato e intelligenza di una donna moderna. Orgogliosa, diffidente, cinica, un po' vanitosa , emotiva con una gran voglia di conoscere gli altri, Cristina ama stupire con il suo corpo e con la sua mente. Vive tra Pavia, dove studia, e Como, dove abitano i suoi genitori. Studentessa modello, vuole laurearsi e affermarsi in ambito professionale, magari come giornalista. Solo di fronte alle persone di cui si fida Cristina toglie la maschera, scoprendo il suo lato sensibile e altruista, pronta a farsi in quattro e a dare il meglio di sé. Al momento è single, il mondo maschile l'ha sempre "attratta" e sin da ragazzina ha sempre avuto un fidanzatino: "Ognuno di loro era il mio principe azzurro". Il suo uomo ideale è alto, moro e "voglio che abbia dei principi e dei valori e che sappia guidarmi". Non ha amici maschi ("hanno sempre un secondo fine: provarci")."
Un mix esplosivo per una grande serata ricca di emozioni, una tappa immancabile in questa estate di eventi organizzati dai patron della fiera Lello e Peppe Irace, tutti nel Comune di Forio d'Ischia.
L'ExpoIschia è una fiera completa, che racchiude in sé tantissime sorprese e novità, che ogni anno si rinnova e punta sempre più in alto, arrivando ad essere considerata uno degli eventi di punta dell'estate ischitana.
Con un biglietto di soli € 3.00, è possibile girare il mondo non muovendosi da Ischia, è possibile gustare le prelibatezze nazionali e, come questa sera, incontrare i propri idoli del piccolo schermo.
Appuntamento dalle 19.00 alle 24.00 in fiera per l'incontro con la bella e giunonica Cristina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Dal Basso SuperStella allExpoIschia

CasertaNews è in caricamento