rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Tre campani per 'Il Mister + Bello d'Italia'

Ischia - Semifinale regionale per i mister più belli della Campania, ieri sera alla Fiera Expò di Ischia dei fratelli Irace. Nell'ambito della kermesse quasi trenta concorrenti si sono dati filo da torcere per contendersi tre posti valevoli per i...

Semifinale regionale per i mister più belli della Campania, ieri sera alla Fiera Expò di Ischia dei fratelli Irace. Nell'ambito della kermesse quasi trenta concorrenti si sono dati filo da torcere per contendersi tre posti valevoli per i titoli di finalista alla semifinale nazionale dello storico Concorso italiano maschile più famoso d'Italia che fa capo a Claudio Marastoni di Reggio Emilia e che, in Campania, ha come unico referente il collega giornalista Arturo Bascetta, nominato direttore casting regionale de 'Il Mister + Bello d'Italia'.
Fra i concorrenti provenienti da tutta la Campania, Marco Mazzanti, eletto lo scorso anno finalista nazionale de 'Il Mister + Bello d'Italia' prima di finire al Grande Fratello, ha decretato i primi tre posti dei campani che andranno alle semifinali nazionali d'Abruzzo il 13 settembre davanti a migliaia di presenti appollaiati sugli spalti della Fiera, che vanno ad aggiungersi ad Antonio Matarazzo e Antonio Savarese di Solofra (Av), Carlo Zotti di Benevento, Giuseppe Caramico di Marigliano (Na) riconosciuti finalisti nazionali dall'organizzazione.Questi i titoli:
Per il 5° e 4° posto sono stati dichiarati riserve nazionali (parteciperanno al Calendario 2010 che si realizzerà in Sicilia): Luciano Simeone di Quarto e Danilo Conte del Vomero (Na).
3° semifinalista nazionale Campania per Michele Acampora di Napoli (sua riserva Giuseppe d'Abrosio di Afragola).2° semifinalista nazionale Campania per Alessio Consoli di Catania (sua riserva Marco Frattino di Napoli).
1° semifinalista nazionale Campania per Giuseppe della Confusione di Ischia (sua riserva Luigi Paparo di Ponticelli (Na).
Ultimo appuntamento per la finalissima regionale per eleggere gli ultimi tre semifinalisti della Campania, che andranno in Abruzzo il 13 settembre, e il Mister Campania 2009, è programmato da Jole moda per il giorno 26 agosto in piazza ad Afragola (Na).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre campani per 'Il Mister + Bello d'Italia'

CasertaNews è in caricamento