rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Mogli dei comandanti basi Nato in vista alla Reggia

Caserta - Le mogli dei più importanti comandanti di alto grado della Nato sono state stamane in visita alla Reggia di Caserta. Il gruppo, composto da tredici signore tra cui la moglie del Comandante supremo di tutte le basi Nato d'Europa...

Le mogli dei più importanti comandanti di alto grado della Nato sono state stamane in visita alla Reggia di Caserta. Il gruppo, composto da tredici signore tra cui la moglie del Comandante supremo di tutte le basi Nato d'Europa, Stavridis, è stato accolto dal direttore dell'Ente Provinciale per il Turismo, Nicola Cardano, che ha potato il saluto di benvenuto anche a nome del presidente Iodice e della Sovrintendenza ai Beni culturali.
Nel corso del coffee break allestito nella sede dell'Ept, Cardano ha omaggiato le signore e lo staff del Comando di Napoli con un cammeo artigianale e una serie di guide del territorio in lingua inglese, ricevendo in cambio targhe e medaglie della Nato.
Poi la visita agli appartamenti storici e a conclusione del programma è stato organizzato un tour speciale per il gruppo a bordo del "Citysightseeing" di Caserta, il caratteristico bus rosso scoperto alimentato a metano, che attraverso il Parco della Reggia ha portato il gruppo fino al Belvedere di San Leucio, alla scoperta dei tesori casertani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogli dei comandanti basi Nato in vista alla Reggia

CasertaNews è in caricamento