rotate-mobile
Cultura Macerata Campania

Grande accoglienza per visita cardinale Agostino Vallini

Macerata Campania - Grande accoglienza nella chiesa di San Marcello a Caturano ieri pomeriggio per l'arrivo di sua eccellenza il cardinale Agostino Vallini, Cardinale vicario di Sua Santità Benedetto XVI per la Diocesi di Roma, Arciprete della...

Grande accoglienza nella chiesa di San Marcello a Caturano ieri pomeriggio per l'arrivo di sua eccellenza il cardinale Agostino Vallini, Cardinale vicario di Sua Santità Benedetto XVI per la Diocesi di Roma, Arciprete della papale arcibasilica di San Giovanni in Laterano, Amministratore diocesano della diocesi di Ostia e Gran Cancelliere della Pontificia Università Lateranense.
Il cardinale ha partecipato alla Solenne Concelebrazione Eucaristica Giubilare, in occasione del venticinquesimo anniversario di sacerdozio del parroco della chiesa di San Marcello.
All'arrivo da Roma il cardinale Vallini è stato accolto a Caturano dal sindaco Luigi Munno, naturalmente dal don Mimì Piccirillo, dal vescovo di Capua Monsignor Bruno Schettino, da monsignor Don Filippo Melone, da una folta rappresentanza di amministratori comunali e da tutti i fedeli caturanesi.
Prima della celebrazione della messa il cardinale Vallini ha potuto ascoltare il discorso di benvenuto in questa terra da parte del vescovo Bruno Schettino.Dopo la cerimonia religiosa tutta la comunità si è spostata all'auditorium Colorizio per festeggiare il parroco don Mimì Piccirillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande accoglienza per visita cardinale Agostino Vallini

CasertaNews è in caricamento