rotate-mobile
Cultura Casapesenna

Grande soddisfazione per la 'Caccia al tesoro'

Casapesenna - Grande soddisfazione per la "Caccia al tesoro" svoltasi domenica 4 gennaio in piazza A. Petrillo che ha visto la partecipazione di molti ragazzi del paese di età compresa fra gli 11 e i 16 anni. La manifestazione rientra nel...

Grande soddisfazione per la "Caccia al tesoro" svoltasi domenica 4 gennaio in piazza A. Petrillo che ha visto la partecipazione di molti ragazzi del paese di età compresa fra gli 11 e i 16 anni. La manifestazione rientra nel programma di attività "Natale a Casapesenna", patrocinato dall'Amministrazione comunale e che vede partecipare tutte le associazioni del paese, le scuole elementari e medie e la Parrocchia Santa Croce. L'evento è stato un momento di forte aggregazione per i ragazzi, ma soprattutto è stata l'occasione per far conoscere le varie realtà associative che lavorano sul territorio comunale (Associazione teatrale Giovanni Paolo II, Azione Cattolica, Caritas, Club Napoli, Cooperativa Solidea, Federcaccia, Motoclub I mastini, Pro Loco). I ragazzi si sono impegnati nel superare tutte le prove imposte dal percorso e la vittoria della squadra verde non ha oscurato il grande impegno delle altre squadre in competizione. Ora la Pro Loco si prepara al prossimo appuntamento con la piazza; si tratta della tradizionale "Befana in piazza" che si svolgerà secondo il programma solito; in particolare ci sarà la felice collaborazione con l'Associazione Culturale Scaramouche di Aversa che inscenerà per tutti i presenti un piccolo spettacolo di artisti di strada ispirandosi al tema della giornata.
L'appuntamento è alle 15:00 in piazza Petrillo (al Centro sociale in caso di pioggia) e la serata si concluderà con la consueta distribuzione di calze ai bambini presenti.Vi aspettiamo numerosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande soddisfazione per la 'Caccia al tesoro'

CasertaNews è in caricamento