rotate-mobile
Cultura Macerata Campania

Festa addio degli otto ragazzi del servizio civile

Macerata Campania - Si è svolta ieri mattina in sala consiliare la festa di addio degli otto ragazzi del servizio civile che martedì svolgeranno il loro ultimo giorno di servizio al Comune di Macerata.I giovani maceratesi sono stati omaggiati...

Si è svolta ieri mattina in sala consiliare la festa di addio degli otto ragazzi del servizio civile che martedì svolgeranno il loro ultimo giorno di servizio al Comune di Macerata.
I giovani maceratesi sono stati omaggiati dagli impiegati comunali con un piccolo gioiello, un ciondolo in argento, a sigillo di questa esperienza e soprattutto come testimonianza dell'ottimo rapporto che c'è stato in questo anno.
Presente all'appuntamento anche il sindaco Luigi Munno che ha voluto ringraziare personalmente uno ad uno dei ragazzi per il fattivo operato svolto al fianco degli impiegati comunali.
I ragazzi del servizio civile hanno organizzato nei minimi dettagli la festa, caratterizzata dalla presenza di un cospicuo numero di rustici e dolci.
In ultimo il brindisi con i protagonisti della giornata che si sono fatti immortalare in numerose foto ricordo con amministratori e con tutti i funzionari del Municipio.Questi i loro nomi: Per il progetto Incip.It: Maria Guerrazzi , Giuseppina D'Addio, Gianpiero Fabozzi, Liliana Moretta e Maria Caroprese.
Per il progetto Vita D'Argento: Teresa Massaro, Annalisa Liguori e Marta TrottaPer l'anno 2009 non è previsto l'arrivo di altre unità del servizio civile,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa addio degli otto ragazzi del servizio civile

CasertaNews è in caricamento