Martedì, 18 Maggio 2021
Cultura

Presentazione del libro 'Una poesia per te'

San Felice a Cancello - Si terrà domani mattina alle 11 e 30 nella sala consiliare del Comune di San Felice a Cancello la presentazione del libro 'Una poesia per te' di Angeloantonio De Lucia, detto il Messicano. A presentare il volume...

messicano_20080918103808

Si terrà domani mattina alle 11 e 30 nella sala consiliare del Comune di San Felice a Cancello la presentazione del libro 'Una poesia per te' di Angeloantonio De Lucia, detto il Messicano. A presentare il volume, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio Provinciale di Caserta, sarà lo stesso autore, il primo cittadino di San Felice a Cancello, nonché presidente del Consiglio Provinciale, Pasquale De Lucia e i rappresentanti dell'associazionismo locale.

Si tratta di un'opportunità che è stata data da Pasquale De Lucia, ad un cittadino di San Felice a Cancello, che dopo una vita piena di peripezie, aveva il desiderio di pubblicare un volume nel quale fossero contenute tutte le sue esperienze.
All'interno del libro ci sono anche due poesie dedicate alla figura di Pasquale De Lucia.E così per Angeloantonio De Lucia, originario di Polvica, ma residente a Cancello Scalo, il sogno si è avverato.Dopo la presentazione seguirà un rinfresco per tutti i presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del libro 'Una poesia per te'

CasertaNews è in caricamento