rotate-mobile
Cultura San Felice a Cancello

Settembre a Cancello XIX edizione

San Felice a Cancello - L'imprenditrice di Polvica, la 35enne Rosanna Cantone, ha ricevuto giovedì sera in piazza Castra Marcelli il premio per l'imprenditoria, nell'ambito della diciannovesima edizione del 'San Felice Art Festival, Settembre a...

L'imprenditrice di Polvica, la 35enne Rosanna Cantone, ha ricevuto giovedì sera in piazza Castra Marcelli il premio per l'imprenditoria, nell'ambito della diciannovesima edizione del 'San Felice Art Festival, Settembre a Cancello'.
Il riconoscimento alla Cantone è stato consegnato dalla vicepresidente della Pro loco Rosa Tedesco.Un premio importante e soprattutto meritato per la rappresentante di una famiglia che sta dando grande lustro a questo territorio.
La Cantone fa parte della Commissione energia dei Giovani di Confindustria e guida un'azienda con un'età media tra i 30 e i 35 anni, formata da una trentina di dipendenti.
Tra le sue peculiarità c'è quella del grande appoggio concesso alle associazioni del territorio, infatti la Cantone è sempre in prima linea in diverse iniziative e soprattutto quando si tratta di fare beneficenza. E quando le chiediamo un parere sulla città in cui opera come imprenditrice, lei risponde così: "Ci tengo molto a San Felice a Cancello, anche se non è facile fare questo lavoro da queste parti, la gente ha una mentalità ancora troppo commerciale e poco imprenditoriale. Di sicuro un'azienda migliora e va avanti in relazione alla crescita di un territorio, per questo auspico che la nostra città possa un giorno o l'altro spiccare il volo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settembre a Cancello XIX edizione

CasertaNews è in caricamento