rotate-mobile
Cultura San Felice a Cancello

Silvia di X Factor canta a Cancello Scalo

San Felice a Cancello - Silvia di X Factor accetta l'invito del sindaco De Lucia e canterà stasera a Cancello Scalo San felice a cancello - Grande spettacolo per la chiusura dei festeggiamenti per il patrono di Cancello Scalo, S. Alfonso de'...

Silvia di X Factor accetta l'invito del sindaco De Lucia e canterà stasera a Cancello Scalo
San felice a cancello - Grande spettacolo per la chiusura dei festeggiamenti per il patrono di Cancello Scalo, S. Alfonso de' Liguori.
Questa sera in piazza Castra Marcelli si esibirà in un concerto, una delle protagoniste della trasmissione televisiva X Factor, la 21enne Silvia.
La nota artista di Castelvolturno ha accettato l'invito del primo cittadino Pasquale De Lucia, che in qualità di presidente del consiglio provinciale ha organizzato questo evento.
"Canterò una quindicina di canzoni del mio repertorio – dice Silvia – compreso il brano Don't Know why di Nora Jones, a cui sono molto legata".
Infatti in un'intervista rilasciata alla produzione della trasmissione andata in onda sulla Rai, Silvia confessò che avrebbe voluto cantarla alla quinta puntata di partecipazione, ma purtroppo fu eliminata a sorpresa dal programma.
"Canterò inoltre – ha affermato Silvia – anche dei brani del repertorio classico napoletano e jazz standard.
Sono molto contenta di aver ricevuto l'invito del presidente Pasquale De Lucia, e non vedo l'ora di cantare in piazza Castra Marcelli, mi hanno detto che c'è sempre tanta gente ad assistere agli spettacoli".
Questa sera ad accompagnare la giovanissima Silvia Aprile ci saranno un batterista, un pianista e un bassista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia di X Factor canta a Cancello Scalo

CasertaNews è in caricamento