rotate-mobile
Cultura San Felice a Cancello

Mariano Della Morte trionfa al 'Suessola MusicArte'

San Felice a Cancello - E' il sanfeliciano Mariano Della Morte con la canzone 'Distrattamente attento' il vincitore della quinta edizione del 'Suessola MusicArte', manifestazione di arte, cultura e spettacolo organizzata dall'associazione 'Il...

E' il sanfeliciano Mariano Della Morte con la canzone 'Distrattamente attento' il vincitore della quinta edizione del 'Suessola MusicArte', manifestazione di arte, cultura e spettacolo organizzata dall'associazione 'Il Sogno è Sempre', presieduta da Alfonso Papa. E' questo il verdetto della giuria tecnica composta dai disk jockey di Radio 105, Mitch e Squalo, dalla giornalista Giusy De Simone, dalla cantante Annalisa Martinisi e dalla direttrice di 'RomaNeapolis' Katiuscia Laneri. Dopo la serata di venerdì dedicata alla finale della sezione cover, vinta da Ornella Raneri con la canzone 'Sei tu', si è svolta ieri sera la finale, sempre presentata da Giancarlo Chidini e Matilde Calamai, per la sezione 'inediti. La serata di ieri oltre alle esibizioni dei quattordici finalisti della sezione 'inediti', ha vissuto il suo fulcro nell'esibizione degli ospiti Daniele Babbini, Mitch e Squalo ed Annalisa Martinisi. Durante l'esibizione la Martinisi ha cantato alcuni suoi successi come 'Marruzzella' e 'Resta cu'mme' (nella versione francese). Babbini, giovane cantante emergente, ha invece appassionato i presenti con 'Pane caldo' e 'Meglio solo' mentre Mitch e Squalo si sono esibiti in 'Che storia è la storia' e 'Sulle Mani'.
Nel finale la premiazione effettuata da Annalisa Martinisi, consistente nella registrazione di un provino professionale ed in sei mesi di consulenza artistica di Lovin, direttore artistico della manifestazione.L'appuntamento ora è per il 2009.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Della Morte trionfa al 'Suessola MusicArte'

CasertaNews è in caricamento