rotate-mobile
Cultura San Prisco

Torna in Campania il Tour Music Fest

San Prisco - Dopo il successo dello scorso anno, con la vittoria di Marco Saltatempo, torna in Campania il Tour Music Fest, il primo, originale festival itinerante dedicato alla musica emergente presieduto da Mogol in finale con la partecipazione...

Dopo il successo dello scorso anno, con la vittoria di Marco Saltatempo, torna in Campania il Tour Music Fest, il primo, originale festival itinerante dedicato alla musica emergente presieduto da Mogol in finale con la partecipazione di Giampaolo Rosselli (SONY BMG), Luca Pitteri e tanti altri.
Più di 1500 iscritti per 24 città...Roma, Firenze, Pisa, Genova, Torino, Milano, Verona, Vicenza, Venezia, Bologna, Pesaro, Ancona, Pescara, Foggia, Bari, Lecce, Cosenza, Catanzaro, Catania, Palermo, Agrigento, Caserta...per due mesi di tour.
Un festival indipendente, nato indipendente e che della libertà della qualità fa la propria forza, unendo voci distanti e differenti,dallo scopritore di Cristicchi, all'autore di Mina, da Max Mastrangelo (Manager di Cammariere) al ritrovato gospel di Luca Pitteri.
Le prime selezioni campane si svolgeranno il 16 e 17 giugno a San Prisco (CE) presso la sala prove Work in Progress Recording Studio, Via Dante n.37, tra le 14.00 e le 20.00.
Per partecipare consultare il sito www.tourmusicfest.it
oppure presentarsi direttamente in Via Dante 37, a San Prisco (CE) a partire dalle ore 14.00 il 16 e 17 giugno.
Per info al pubblico: 06.45.44.20.16 oppure info@tourmusicfest.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in Campania il Tour Music Fest

CasertaNews è in caricamento