rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura Raviscanina

Paolo Pinelli al casting per il film di Hanks

Raviscanina - Paolo Pinelli, dopo il clamoroso successo ottenuto nella trasmissione di Raidue, Piazza Grande – torna alla carica. Ieri ha partecipato al casting in piazza Campania- nel grande centro commerciale di Marcianise. "Paolo Canale...

Paolo Pinelli, dopo il clamoroso successo ottenuto nella trasmissione di Raidue, Piazza Grande – torna alla carica. Ieri ha partecipato al casting in piazza Campania- nel grande centro commerciale di Marcianise. "Paolo Canale 5"(ndr. Nell'alto casertano è così conosciuto)- è una persona socievole, simpatica e solare(ama cantare canzoni degli anni "70, suona il piano)- con la sua sensibilità ha colpito gli addetti del casting- distinguendosi tra il grande numero dei partecipanti.
Il 19, 20 e 21 giugno prossimi nella Reggia di Caserta sarà girato Angeli e Demoni, con Tom Hanks. Pinelli potrebbe(se selezionato) impersonare il ruolo di un prete-sacrificando,però, la dorata e fluente chioma. Casting riservato ad uomini di bell'aspetto e di portamento elegante, di nazionalità italiana o straniera, per ruoli di preti, vescovi e cardinali; Uomini di carnagione chiara, di capelli biondi o rossi, di corporatura slanciata, per il ruolo di guardie svizzere. Reggia di Caserta –verosimilmente destinata a "sostituire" il Vaticano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Pinelli al casting per il film di Hanks

CasertaNews è in caricamento