rotate-mobile
Cultura Macerata Campania

Presentazione iniziative dedicate a S.Antonio Abate

Macerata Campania - Si svolgerà venerdì 11, alle 11 e 30, nella sala consiliare del Comune di Macerata Campania, una conferenza stampa di presentazione della sei giorni dedicata a Sant’Antonio Abate.La rassegna di eventi comincerà sabato 12...

Si svolgerà venerdì 11, alle 11 e 30, nella sala consiliare del Comune di Macerata Campania, una conferenza stampa di presentazione della sei giorni dedicata a Sant’Antonio Abate.
La rassegna di eventi comincerà sabato 12 gennaio e si concluderà giovedì 17 con il tradizionale spettacolo di fuochi pirotecnici.
Ad illustrare il programma della sei giorni ci saranno il parroco della chiesa di San Martino Vescovo, Don Gianfranco Boccia e il sindaco di Macerata Luigi Munno. In sala è prevista anche la presenza del presidente dell’Ept di Caserta Enzo Iodice.
La festa di Sant’Antonio Abate, organizzata dal comitato diretto da Alfonso Munno, è patrocinata dal Comune di Macerata Campania e dall’Ept.
Tra gli appuntamenti che si caratterizzano per il folklore, questa festa, è sicuramente una delle più note dell’intera provincia di Caserta e nei giorni della sfilata dei carri richiama tantissimi turisti provenienti da tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione iniziative dedicate a S.Antonio Abate

CasertaNews è in caricamento