rotate-mobile
Cultura Teverola

Miss Teverola, Campochiaro vuole fare la modella

Teverola - Dopo aver raggiunto l’ambito traguardo di Miss Teverola, Fata Campochiaro, già pensa al futuro. La diciannovenne che ha conquistato lo scettro dell’importante concorso di bellezza, promosso dall’associazione Ares, guidata dal presidente...

Dopo aver raggiunto l’ambito traguardo di Miss Teverola, Fata Campochiaro, già pensa al futuro. La diciannovenne che ha conquistato lo scettro dell’importante concorso di bellezza, promosso dall’associazione Ares, guidata dal presidente Biagio Pezzella, fra le sue aspirazioni, ha quella di affermarsi nel mondo della moda e dello spettacolo. Alta, snella, viso solare, Fata ( il cui nome ben si addice alle sue caratteristiche estetiche), ha già sfilato, indossando abiti di Balestra. E intanto si impegna in corsi di dizione. “ Sono fiera di essere oggi Miss Teverola. E’ un traguardo che voglio dedicare al mio fidanzato e ai miei genitori”, dice Fata, che ha recentemente sostenuto anche l’esame di maturità. “ E’ straordinario offrire delle opportunità a ragazze che, oltre ad essere belle, hanno anche un grande talento- sostiene Biagio Pezzella, presidente dell’Ares – l’incoronazione della Miss è avvenuta alla presenza di migliaia di persone. Un’emozione fortissima per le partecipanti, ma anche per quanti hanno contribuito alla riuscita della manifestazione”.
Notevole il supporto di Gennaro Zagaria e Gennaro Caserta, rispettivamente tesoriere e direttore organizzativo dell’associazione. Già al lavoro per il prossimo anno il patron dell’iniziativa, Tony Oliva. “ Ci stiamo già impegnando per la futura edizione- ha detto Oliva- il successo che riscuotiamo ogni anno ci induce a fare meglio e sempre più”.
Soddisfatte dell’evento tutte le concorrenti. A ognuna un riconoscimento. Sul podio delle vincitrici anche Fiorenza Ebraico ( seconda) e Grazia Pisciotta ( terza). Per “Un volto per fotomodella” le prime tre classificate sono rispettivamente: Veronica Costanzo, Dora Zacchia e Gelsomina Pagano. Le altre concorrenti sono state: Valentina La Rosa, Ersilia Ebraico, Luisa Vitale, Teresa Andreozzi, Maria Tirozzi e Daria Minakova.Entusiasmo per le altre fasce. Maria Fedele eletta Miss Portamento; Annagioia Belluomo Miss Eleganza; Assunta Perfetto Miss Sorriso; Maria Villano Miss Gambissima; Maria Della Volpe Miss Gioventù, Francesca Costanzo Miss Un volto per il cinema; Rossella Cesaro Miss Simpatia; Elga Cecere Miss Sexy; Emanuela Pagliuca Miss We can dance.
Tra i canti delle piccole Virginia, Patrizia e Enza e i balli latini di Maria Rosaria Arena e l’esibizione del ballerino Angelo Paciello, “ Miss Teverola” si è conclusa fra consensi ed applausi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Teverola, Campochiaro vuole fare la modella

CasertaNews è in caricamento