rotate-mobile
Cultura Villa Literno

Miss Agro, Angelo Paciello alla tappa Liternese

Villa Literno - Ci sarà Angelo Paciello, ballerino di fama nazionale, alla tappa Liternese del concorso Miss Agro Aversano 2007, in programma Domenica sera, nel cortile dell’istituto comprensivo “Leonardo da Vinci”, in via Carducci.Oltre alle...

Ci sarà Angelo Paciello, ballerino di fama nazionale, alla tappa Liternese del concorso Miss Agro Aversano 2007, in programma Domenica sera, nel cortile dell’istituto comprensivo “Leonardo da Vinci”, in via Carducci.Oltre alle vincitrici delle precedenti selezioni (a San Cipriano, San Marcellino e Lusciano) a Villa Literno saranno in concorso 35 modelle, che si contenderanno il pass per la finalissima.
Ad una giuria di qualità il compito di scegliere le più belle. Non sono stati ufficializzati tutti i nomi, ma il responsabile della tappa, Gennaro Ruggieri, presidente della locale Pro Loco, ha annunciato la presenza di importanti personalità del mondo politico e culturale: “già sicura la presenza dell’assessore alla cultura e agli Spettacoli Nicola Tamburrino, del giornalista Pietro Cuccaro, del consigliere generale dell’associazione Coscioni Antonio Tessitore, della vicepreside della locale scuola media Maria De Marco, del responsabile dello Staff del Comune Alfonso Bonavolontà”, ha annunciato Ruggieri.Dalla tappa liternese, sarà selezionata anche una modella che parteciperà di diritto alla fase finale del concorso Miss Carnevale di Villa Literno, nel prossimo mese di Febbraio. Dopodiché, Villa Literno ospiterà anche la finale nazionale di Miss Carnevali d’Italia. Il concorso Miss Agro Aversano è organizzato dalla Trinity Art Academy: alla prima classificata andrà la somma di mille Euro e la partecipazione al concorso “miss Yatch Club”di Porto Cervo; alla seconda un viaggio a Praga per 2 persone e l’accesso alla finale di Miss Star Sprint; alla terza un collier d’oro.
“Il tour sta avendo un forte riscontro in ogni tappa- ha spiegato Ruggieri- e siamo felici di ospitarlo anche a Villa Literno e in particolare di stabilire un connubio con il Carnevale di Villa Literno, in questo modo entrambi avremo un vantaggio enorme in termini di immagine, ringrazio percil Giacomo Cacciapuoti, che ha già collaborato con noi per le selezioni di miss Carnevali d’italia e collaborerà anche nel 2008”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Agro, Angelo Paciello alla tappa Liternese

CasertaNews è in caricamento