rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura Macerata Campania

Piccolo viaggio in musica: Mimmo Delli Paoli al Teatro Fabbrica Wojtila di Macerata

Macerata Campania - Ritorna a grande richiesta, sabato 2 giugno alle ore 21 (dopo il felice debutto del 29 aprile scorso), “Piccolo viaggio in musica”, un appuntamento con la musica e il teatro, che si snoda attraverso autori noti e canzoni...

Ritorna a grande richiesta, sabato 2 giugno alle ore 21 (dopo il felice debutto del 29 aprile scorso), “Piccolo viaggio in musica”, un appuntamento con la musica e il teatro, che si snoda attraverso autori noti e canzoni inedite; un viaggio vissuto creando un confronto tra il protagonista e la propria coscienza.
Questo, in sintesi, il contenuto di “Piccolo viaggio in musica”, la nuova avventura musicale e teatrale che vede, come protagonista, il giornalista e musicista Mimmo Delli Paoli (e la partecipazione straordinaria del piccolo Francesco Russo, che interpreta la coscienza del protagonista).
Lo spettacolo viene prodotto dall’Associazione “Ali della mente”, che si occupa di donne maltrattate e promuove numerose iniziative dedicate a bambini e ragazzi (l’incasso della serata sarà devoluto a favore di una causa umanitaria).
Un cenno a parte merita poi la struttura che ospiterà la serata, il Teatro Fabbrica Wojtila, un laboratorio creato e voluto da Patrizio Ranieri Ciu (avvocato, scrittore, musicista, autore e regista), che ha ristrutturato un ex capannone industriale ricavandone un laboratorio/teatro, uno spazio dedicato all’arte e alla creatività, che dirige insieme alla moglie Alba.
Il costo di ingresso della serata (5 euro) servirà a sostenere una iniziativa di carattere umanitario; durante la serata verrà servita sangria e un mix di stuzzichini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccolo viaggio in musica: Mimmo Delli Paoli al Teatro Fabbrica Wojtila di Macerata

CasertaNews è in caricamento