rotate-mobile
Cultura Pontelatone

Trofei bambini e pesca

Pontelatone - Domenica 20 Maggio il lago LUNA di Barignano di Pontelatone ha ospitato la manifestazione “INSIEME PER L’ANT” organizzato da Enzo Cairo presidente dell' A.D.S. amici della pesca e sport di Portico di Caserta e responsabile delle...

Domenica 20 Maggio il lago LUNA di Barignano di Pontelatone ha ospitato la manifestazione “INSIEME PER L’ANT” organizzato da Enzo Cairo presidente dell' A.D.S. amici della pesca e sport di Portico di Caserta e responsabile delle attività giovanili FIPSAS di Caserta, patrocinato dalla FIPSAS di Caserta e con la partecipazione dell’associazione Amo D'doro di Teano, hanno dato la loro adesione alla manifestazione tutte le società di pesca Casertane.
A dare man forte all’organizzazione c’erano i presidenti Mancini Umberto, Mancini Alberto, Gianni Breda, Domenico Mesolella, Giacomo Lamberti.Solo 100 bambini hanno potuto partecipare alla manifestazione, mentre un altro centinaio sono stati mandati indietro per mancanza di spazio.Vincitore assoluto della manifestazione è stato Carlino Antonio che ha confermato l’imbattibilità delle precedenti edizioni.Al 31° posto si è classificata la più giovane promessa della pesca Italo Capitelli.
Per tutti ci sono stati regali e gadget e presenti sono stati gli sponsor ufficiali; Latte Berna, Caffè Kimbo, Cric-Croc, Work e Trade, Mac Donald, Schimano.Alla manifestazione l’Amministrazione Provinciale di Caserta ha dato il suo patrocinio.Parte del ricavato è stato devoluto all’Associazione ANT ITALIA, mentre tantissimi commercianti che hanno voluto rimanere anonimi hanno dato il loro se pur modesto contributo.
Il presidente Enzo Cairo ha rinnovato l’appuntamento per Settembre quando i finalisti si contenderanno il titolo di Campione Provinciale “ Pulcini 2007 cat. 4 14 anni”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofei bambini e pesca

CasertaNews è in caricamento