rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

Parte giovedi' la V Edizione di 'Caivano Moda'

Caivano - Si terrà giovedì 19 aprile la Quinta Edizione di “Caivano Moda”, kermesse di moda primavera estate 2007 organizzata da Michele Trasparente, dell’associazione “Vivi la città”, e da Francesco Celiento, col patrocinio del Comune di Caivano...

Si terrà giovedì 19 aprile la Quinta Edizione di “Caivano Moda”, kermesse di moda primavera estate 2007 organizzata da Michele Trasparente, dell’associazione “Vivi la città”, e da Francesco Celiento, col patrocinio del Comune di Caivano.
L’evento si svolgerà, a partire dalle ore 20, presso l’auditorium Caivano-Arte. Presentate da Anthony Palmieri, si alterneranno sul palco splendide modelle e affascinanti modelli per mostrare gli abiti forniti offerti dalle ditte locali, fra le coreografie preparate da Benny Finale. Molte le ragazze note che sfileranno sul palco: Laura Tresa, ex del Bagaglino di Canale 5, Michela Canzanella, già Miss Campania, la cubana di colore Belchis, la giovanissima Jessica Palmieri, Paola Mercurio, Mariangela Trasparente, Giovanna Monfrecola, Sabrina Ciotola, le finaliste di Miss Italia 2005, che proprio a Caivano iniziarono la cavalcata verso il successo, Claudia De Luca e Eleonora Lucarelli, beniamina locale.La manifestazione valorizza il terziario locale, con la presentazione di abiti da sposa, camicie, abbigliamento bambini e casual, calzature, articoli per parrucchieri, occhiali,. In passerella Confetti Moda Bimbi, Arca bey Caputo, Atelier abiti da sposa Prenunzial, calzature e pelletterie Lauren, Target di Giuseppe Falco, Arrogance, Mary Luna bijotteria, Speed Girl, Ottica Fabozzi, Hcg parrucchieri solarium ed estetica. Il defilè di moda sarà ripresa e mandato in onda dalle telecamere di Telecapri News, nell’ambito della trasmissione di notizie locali “Tv City”. Fotografo ufficiale Studio Artema di Crispano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte giovedi' la V Edizione di 'Caivano Moda'

CasertaNews è in caricamento