rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

Decima edizione della Sagra dei funghi-Virno

Cerreto Sannita - Decimo compleanno per la Sagra dei funghi e per il suo protagonista principale, il Virno o fungo di S. Giorgio, che quest’anno si svolgerà il 4-5-6 maggio 2007.Con la Sagra del Virno si apre la stagione degli eventi 2007 del...

Decimo compleanno per la Sagra dei funghi e per il suo protagonista principale, il Virno o fungo di S. Giorgio, che quest’anno si svolgerà il 4-5-6 maggio 2007.
Con la Sagra del Virno si apre la stagione degli eventi 2007 del Comune di Cerreto Sannita, che non si limiterà a celebrare soltanto le sue prelibatezze enogastronomiche, ma darà vita ad una serie di interessanti manifestazioni che animeranno l'intera stagione primaverile ed estiva.
La Sagra del Virno, che è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per tanti cittadini della nostra regione, è organizzato dall'Amministrazione Comunale di Cerreto Sannita con il patrocinio della Regione Campania e della Comunità Montana del Titerno.
Il piacevole incontro con il Virno o Prugnolo e con i sapori e le delizie gastronomiche locali consentirà a tutti i produttori, alle aziende di prodotti tipici e di artigianato di partecipare alla mostra mercato che si terrà durante i tre giorni della sagra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decima edizione della Sagra dei funghi-Virno

CasertaNews è in caricamento