rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura San Marcellino

Il gruppo conte riceve il mercurio d'oro

San Marcellino - Correttezza commerciale, spirito imprenditoriale e serietà professionale, qualità essenziali che devono comparire nel profilo dell’Azienda per poter aspirare al Mercurio d’Oro. La correttezza commerciale valutata sia in un’ottica...

Correttezza commerciale, spirito imprenditoriale e serietà professionale, qualità essenziali che devono comparire nel profilo dell’Azienda per poter aspirare al Mercurio d’Oro. La correttezza commerciale valutata sia in un’ottica esterna: rispetto delle regole di mercato, sia sotto un profilo interno: armonia con la forza lavoro. Lo spirito imprenditoriale misura le strategie aziendali presenti e future, le panoramiche imprenditoriali, la capacità di aggiornarsi per essere sempre competitivi nel proprio settore. La serietà professionale si riassume nell’immagine che un’azienda propone di sé.
Un notevole impegno precede la consegna del Mercurio d’Oro, non solo per i criteri di assegnazione, ma anche per tutti i rapporti a livello nazionale ed internazionale, necessari a creare una rete di comunicazione efficace a supporto dell’Azienda e dell’evento stesso.
Grande è stata la soddisfazione per il gruppo Conte Catering e Pasticceria Conte, guidato da Luigi Conte e Giuseppe Pagano, che nei prossimi giorni riceveranno il premio mercurio d’oro. La notizia della loro candidatura è stata inaspettata anche se ormai da tempo avevano dimostrato di essere i leader nel settore.”Siamo entusiasti per la notizia perché in questo modo viene ricociuto il nostro impegno, la nostra professionalità che da sempre sono i nostri punti forti” conclude in una nota Luigi Conte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gruppo conte riceve il mercurio d'oro

CasertaNews è in caricamento