rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cultura

Notte prima degli esami - oggi con Faletti e Panariello

(Cinema) "Notte prima degli esami - oggi" di Fausto Brizzi è giunto al suo ultimo ciak. Il film uscirà il giorno di S. Valentino e sarà distribuito dalla 01. Non si tratta di un sequel ma di una storia ambientata ai giorni nostri con gli stessi...

(Cinema) "Notte prima degli esami - oggi" di Fausto Brizzi è giunto al suo ultimo ciak. Il film uscirà il giorno di S. Valentino e sarà distribuito dalla 01. Non si tratta di un sequel ma di una storia ambientata ai giorni nostri con gli stessi protagonisti del primo episodio (fatta eccezione per Cristiana Capotondi e Giorgio Faletti). Fra i nuovi interpreti anche Carolina Crescentini, Giorgio Panariello, Serena Autieri e Franco Interlenghi.

Luca è alle prese con una nuova storia d'amore. Incontra infatti Azzurra, una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane. Un tira e molla romantico che lascia col fiato sospeso fino al finale. Ma anche a casa di Luca la situazione è complicata. Infatti suo padre Paolo è un cialtrone matricolato, marito bugiardo e eternamente infantile. Suo figlio Luca dovrà tamponare i buffi guai che il genitore combina a ripetizione e fare "da padre a suo padre". A legare il tutto le avventure goliardiche e spensierate del gruppo di amici che stavolta si trova ad affrontare le prime complicate prove della vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte prima degli esami - oggi con Faletti e Panariello

CasertaNews è in caricamento