Martedì, 18 Maggio 2021
Cultura

Carnevale con Sabrina Ghio

Villa Literno - Bella, giovane, frizzante, allegra, spontanea, vitale… Quando si descrive Sabrina Ghio si usano gli stessi aggettivi che vengono adoperati per il Carnevale di Villa Literno.Non poteva esserci scelta migliore, quindi, per...

Bella, giovane, frizzante, allegra, spontanea, vitale? Quando si descrive Sabrina Ghio si usano gli stessi aggettivi che vengono adoperati per il Carnevale di Villa Literno.
Non poteva esserci scelta migliore, quindi, per individuare la madrina di questa XXIII edizione della manifestazione, abbinata alla Lotteria Italia insieme a Viareggio.
La bionda ballerna, lanciata da Amici di Maria de Filippi e consacrata dal musical "Footloose", viene dalla vittoria nel programma "Reality Circus" ed ha ufficializzato nella mattinata di ieri il suo sì al Carnevale di Villa Literno.
Sabrina Ghio sarà in città già sabato 3 febbraio per Miss Carnevale di Villa Literno, tappa di selezione per Miss Carnevali d'Italia, e poi l'indomani per la presentazione dei gonfaloni.
Una fortuna, per le 25 aspiranti Miss, che Sabrina non sia fra le concorrenti: altrimenti non ci sarebbe stata storia vista la sua genuina bellezza, apprezzata da schiere di ammiratori.
Si compone quindi un nuovo tassello nel mosaico del Carneval di Villa Literno 2007.

Il prossimo è la presentazione ufficiale del manifesto, che avverrà a giorni, dopo che la scorsa settimana è stato reso noto il timbro per l'annullo filatelico, datato 20.02.2007: un modo per celebrare ulteriormente il Carnevale di Villa Literno che, ormai, ha spiccato il volo verso la visibilità nazionale.
Dopo la presentazione, i carri saranno in strada nei giorni domenica 11, sabato 17, domenica 18 e martedì 20, con il gran finale e l'elezione del vincitore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale con Sabrina Ghio

CasertaNews è in caricamento