Martedì, 16 Luglio 2024
Cultura

Auser, si presenta la rivista Filo di perle

Caserta - Nel quadro del programma di attività per il mese di gennaio, l’Auser di Caserta organizza nella sede di via Roma 8 giovedì 25 gennaio alle ore 17 la presentazione della rivista istituzionale “Filo di perle” dell’Assessorato Regionale...

Nel quadro del programma di attività per il mese di gennaio, l’Auser di Caserta organizza nella sede di via Roma 8 giovedì 25 gennaio alle ore 17 la presentazione della rivista istituzionale “Filo di perle” dell’Assessorato Regionale alle Pari Opportunità della Regione Campania.
L’assessora Rosa D’Amelio ha voluto fortemente questa rivista femminile. La direttore editoriale è una donna, Luisa Cavaliere; “rosa” è l’intera redazione.
I temi di fondo della rivista sono tre: la scuola, la città e il lavoro.
L’incontro, che sarà l’occasione anche per un confronto tra le tematiche della rivista e le esperienze di volontariato e di promozione sociale promosse dall’associazione, sarà coordinato dalla giornalista Paola Broccoli, con l’intervento di Luisa Cavaliere e dell’assessora comunale Adriana D’Amico. I saluti saranno portati dalla presidente Elisabetta Luise.
La serata si concluderà con un momento teatrale, dando voce a personaggi femminili del teatro di Eduardo, che saranno interpretati da Elisabetta Luise, Vittoria Maietta e Antonia Oliva. ;

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auser, si presenta la rivista Filo di perle
CasertaNews è in caricamento