rotate-mobile
Cultura Capua

Biliothe', la Sardegna appassionata di Niffoi

Capua - Continua alla libreria Guida Capua Bibliothè l’appuntamento mensile con le storie, lette, raccontate, gustate, a cura di Liliana Vastano, con letture di Matè Verona.Sabato 20 gennaio ore 18.30 protagonista di Bibliothé sarà lo splendido...

Continua alla libreria Guida Capua Bibliothè l’appuntamento mensile con le storie, lette, raccontate, gustate, a cura di Liliana Vastano, con letture di Matè Verona.
Sabato 20 gennaio ore 18.30 protagonista di Bibliothé sarà lo splendido romanzo, tra l’altro Premio Campiello 2006, del sardo Salvatore Niffoi “La vedova scalza” (Adelphi). Il romanzo racconta la storia d'amore di Mintonia e Micheddu che si svolge tra le due guerre in una Barbagia arcaica e primitiva che il registro comunicativo dell'autore rende perfettamente. Niffoi racconta una Sardegna mitica, feroce e crudele attraverso una storia di forti passioni ed emozioni.
I lettori, gli appassionati e i curiosi sono dunque invitati a prendere parte a un informale appuntamento tra libri, accompagnato dal thé offerto dal caffè-ristorante Ex Libris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biliothe', la Sardegna appassionata di Niffoi

CasertaNews è in caricamento