rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Alessandro Siani & Christian De Sica in "Il Principe abusivo a teatro" al Palamaggiò: attive le vendite dei biglietti

Castel Morrone - Sono attive le vendite per lo spettacolo di Alessandro Siani & Christian De Sica in "Il principe abusivo a teatro" che sarà messo in scena mercoledì 25 gennaio 2017 alle ore 21.15 presso il Palamaggiò Castelmorrone-Caserta. Per...

Sono attive le vendite per lo spettacolo di Alessandro Siani & Christian De Sica in "Il principe abusivo a teatro" che sarà messo in scena mercoledì 25 gennaio 2017 alle ore 21.15 presso il Palamaggiò Castelmorrone-Caserta. Per info e costi consultate il sito: www.ticketteria.net

Lo spettacolo tratto dal film “Il principe abusivo” è diretto da Alessandro Siani, il soggetto e la sceneggiatura sono di Alessandro Siani e Fabio Bonifacci, la produzione è di Cattleya con Rai Cinema. La produzione teatrale è di Tunnel Cabaret.

Talmente diversi da funzionare, sono la nuova strana coppia del teatro: dopo il successo al cinema, arriva in teatro “Il principe abusivo”, una commedia che somiglia molto a una favola. De Sica è il ciambellano di un piccolo principato che deve insegnare i modi per stare a corte a un rozzo napoletano disoccupato e maestro dello scrocco (Alessandro Siani), innamorato di una principessa triste e frustrata perché i rotocalchi non si occupano di lei e i sudditi la ignorano. Una storia poetica, semplice, ma che arriva al cuore. Una favola che parla di ricchezza e povertà.

Dalle note di regia di Alessandro Siani leggiamo «Il Principe Abusivo è stato il mio film d’esordio accolto con grande affetto dal pubblico… un affetto nei confronti di questa pellicola che mi ha trascinato a progettarne una versione teatrale. Un adattamento con grandi sorprese nel cast, con tante novità musicali, ma con una sicurezza: Christian De Sica. Una favola moderna che parla di ricchezza e povertà… si dice: il ricco trova parenti tra gli sconosciuti, il povero trova sconosciuti tra i parenti».

Si parla di

Alessandro Siani & Christian De Sica in "Il Principe abusivo a teatro" al Palamaggiò: attive le vendite dei biglietti

CasertaNews è in caricamento