rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Capua

Al Teatro Ricciardi di Capua Peppino di Capri in sala per il film "Natale col boss"

Capua - Sabato 26 dicembre alle 18.30 Peppino di Capri presenta il film “Natale col boss”. Un ospite d’eccezione al cinema/teatro Ricciardi per presentare il film natalizio campione d’incassi. Peppino di Capri sarà in sala allo spettacolo delle 18...

Sabato 26 dicembre alle 18.30 Peppino di Capri presenta il film “Natale col boss”. Un ospite d’eccezione al cinema/teatro Ricciardi per presentare il film natalizio campione d’incassi. Peppino di Capri sarà in sala allo spettacolo delle 18.30 per condividere con il pubblico opinioni e curiosità legate al film di Volfango De Biasi in cui interpreta il ruolo del boss.

Il film-commedia racconta la storia di Leo e Cosimo, due poliziotti completamente deficienti (con il "ci" sillabato) mandati a sorvegliare un boss della camorra dal loro capo corrotto, proprio in virtù della loro manifesta idiozia. Ciò nonostante riescono a fotografare il boss, che dunque si vede costretto a rifarsi letteralmente la faccia, e si rivolge a due chirurghi plastici, Alex e Dino, che si mettono all'opera per esaudire la sua richiesta (in punta di pistola): assomigliare come una goccia d'acqua a Leonardo DiCaprio. Peccato che i chirurghi, anch'essi piuttosto deficienti, capiscano Peppino Di Capri e rendano il criminale identico al cantante campano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Ricciardi di Capua Peppino di Capri in sala per il film "Natale col boss"

CasertaNews è in caricamento