Al teatro Ricciardi di Capua: San Valentino con Peppino di Capri

Capua - Peppino di Capri era stato al cinema/teatro Ricciardi lo scorso 26 dicembre per presentare il film “Natale col boss” in veste di attore protagonista, e aveva promesso al pubblico capuano di tornare presto. Un impegno mantenuto con una data...

peppino di capri

Peppino di Capri era stato al cinema/teatro Ricciardi lo scorso 26 dicembre per presentare il film “Natale col boss” in veste di attore protagonista, e aveva promesso al pubblico capuano di tornare presto. Un impegno mantenuto con una data degna del suo famosissimo repertorio. Sarà quindi un San Valentino speciale al Teatro Ricciardi con un Peppino di Capri in eccellente forma ed una scaletta di canzoni evergreen da dedicare agli innamorati.

“Vorremo che la serata di San Valentino con Peppino di Capri faccia sentire tutti protagonisti – spiega Gianmaria Modugno del teatro Ricciardi – e per questo abbiamo proposto al nostro pubblico di lasciare sulla bacheca facebook del teatro la dedica di una canzone di Peppino di Capri alla persona amata. Saranno premiate le dediche più belle”.

Costo del biglietto: platea €. 35,00; galleria €. 30.00

I biglietti sono disponibili al botteghino e sul sito www.teatroricciardi.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
CasertaNews è in caricamento