rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Al Nostos Teatro di Aversa Coffee Brecht: “Uno contro tutti” con Mico Pugliares

Aversa - Domenica 17 aprile ore 20 al Nostos Teatro di Aversa, va in scena il terzo e ultimo appuntamento con Coffee Brecht, rassegna di Improvvisazione Teatrale curata dall'omonimo gruppo: Uno contro tutti, con Mico Pugliares. Dopo i primi due...

Domenica 17 aprile ore 20 al Nostos Teatro di Aversa, va in scena il terzo e ultimo appuntamento con Coffee Brecht, rassegna di Improvvisazione Teatrale curata dall'omonimo gruppo: Uno contro tutti, con Mico Pugliares.

Dopo i primi due appuntamenti con “Sottofondi – parola, musica e improvvisazione” e “Harold” del Qfc Teatro, format di origine anglosassone che prevede la costruzione di storie improvvisate di ampio respiro, sbarca al Nostos Teatro “Uno contro tutti” con Mico Pugliares.

Un attore solo, sul palco, affronterà un’intera squadra di improvvisatori e sarà il protagonista di tutte le storie dello spettacolo. Da un lato, Mico Pugliares, dall'altro gli improvvisatori di Coffee Brecht, in un ring virtuale di storie a cui il gruppo darà inizio e di cui l'attore sarà protagonista e artefice. Unica regola: Mico Pugliares non potrà mai lasciare il palco.

UNO CONTRO TUTTI

con Mico Pugliares e Coffee Brecht Domenica 17/04/2016 ore 20:00 PREZZO INGRESSO

10,00€ per tutti gli spettacoli

Info e Prenotazioni:

t: 393.98.69.631

@: info@coffeebrecht.it
Si parla di

Al Nostos Teatro di Aversa Coffee Brecht: “Uno contro tutti” con Mico Pugliares

CasertaNews è in caricamento