rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Abbonamento Annuale al Parco della Reggia di Caserta: ecco come si acquista

Caserta - L'Abbonamento Annuale al Parco della Reggia di Caserta è da qualche giorno acquistabile sia presso la biglietteria di c.so Giannone che a quella principale di Piazza Carlo III. Per agevolare i Visitatori che intendono acquistare o...

L'Abbonamento Annuale al Parco della Reggia di Caserta è da qualche giorno acquistabile sia presso la biglietteria di c.so Giannone che a quella principale di Piazza Carlo III. Per agevolare i Visitatori che intendono acquistare o rinnovare l'Abbonamento, è stata attivata presso la biglietteria principale una postazione dedicata operativa dalle 9.30 alle 13.30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino al 30 gennaio 2017.


L'Abbonamento è acquistabile dai residenti nei Comuni di Caserta e in quelli limitrofi di Capodrise, Capua, Casagiove, Casapulla, Castel Morrone, Curti, Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise, Portico di Caserta, Recale, San Marco Evangelista, San Nicola La Strada, San Prisco, San Tammaro, Santa Maria Capua Vetere, Valle di Maddaloni.

L'Abbonamento ha un costo di 15 euro se acquistato entro il 28 febbraio 2017. Dopo tale data costerà 20 euro. La validità sarà dall’acquisto fino al 31 dicembre 2017.

Il biglietto, nominativo e non cedibile a terzi, sarà acquistabile tutti i giorni ad esclusione dei festivi e prefestivi (sabato, domenica) e permetterà l’ingresso illimitato al Parco Reale (escluso Giardino Inglese) previa esibizione dello stesso unitamente al documento di identità.

Il biglietto non deve essere plastificato e va conservato adeguatamente onde evitarne il deterioramento. In caso di smarrimento o deterioramento non è prevista la sostituzione.
La Direzione della Reggia si riserva il diritto di sospendere la validità del biglietto per ragioni di sicurezza e/o tutela del Monumento.

Si parla di

Abbonamento Annuale al Parco della Reggia di Caserta: ecco come si acquista

CasertaNews è in caricamento