rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Serata Evento per il lancio della nuova Jeep Renegade

Caserta - Una serata-evento "fuori dalle righe" tra musica jazz ed enogastronomia, in un'atmosfera magica sotto il cielo stellato di fine settembre, con un ospite d'eccezione: Jeep Renegade, il nuovo gioiello in casa Jeep. Sarà, infatti...

Una serata-evento "fuori dalle righe" tra musica jazz ed enogastronomia, in un'atmosfera magica sotto il cielo stellato di fine settembre, con un ospite d'eccezione: Jeep Renegade, il nuovo gioiello in casa Jeep. Sarà, infatti, lei la vera protagonista di sabato 20 settembre a partire dalle ore 19 per l'anteprima al lancio ufficiale sul mercato italiano di Jeep Renegade, in programma per i primi di ottobre.
La sede della Star Team, concessionaria ufficiale Jeep e Subaru a San Clemente (Caserta- Strada statale Appia 41), si trasformerà per l'occasione in una location d'eccezione. La musica jazz del quartetto d'archi Arcus del violinista Ascanio Trivisano accoglierà e accompagnerà per tutta la serata gli ospiti. Con lui, Luigi Saffioti al violino, Domenico Ventrone alla viola e Sergio Savinelli al violoncello. Il quartetto d'archi Arcus, istituito nel 2008 da musicisti della provincia di Caserta, offrirà un repertorio che spazierà tra gli standard jazz dei nostri tempi. In tantissimi arriveranno non solo dalla provincia di Caserta, ma da tutta la Regione Campania, per non perdere in anteprima l'opportunità di poter vedere e provare la nuova Jeep Renegade, mentre si degusterà lo speciale aperitivo e le prelibatezze preparate da Incontro Di Vino.
A fare da padrone di casa Enzo Capitelli, titolare della Star Team, che in questi giorni sta seguendo personalmente l'organizzazione della serata che si preannuncia come uno degli eventi più glamour del Casertano. (www.starteam.it) "Sono onorato – dice Capitelli, che da qualche anno è affiancato dal figlio Giuseppe - di essere stato selezionato dalla casa madre per ospitare questa anteprima. E' questo un evento esclusivo ed è sicuramente un privilegio poter invitare quanti sono interessati al nostro prodotto. Ma un privilegio lo è anche per chi verrà e potrà vedere prima ancora dell'uscita ufficiale la nuova Jeep Renegade, presentata in anteprima mondiale al salone Auto di Ginevra. Renegade è nuovo modello di Jeep – continua Capitelli – ed è stato progettato per espandere il brand a livello globale in più di 100 mercati: combinando un designer moderno e accattivante all'heritage stilistico caratteristico di Jeep. Una vettura per un pubblico giovane e meno giovane. Efficienza, prestazioni e manovrabilità sono caratteristiche che ne garantiscono un'eccellente dinamica di guida su strada".
Nella nuova struttura Star Team di San Clemente, più funzionale e meglio organizzata negli spazi, sabato 20 settembre la protagonista della serata sarà dunque lei: Jeep Renegade. Capitelli ricorda: "Due le vetture presenti: una sarà a disposizione del pubblico per essere visionata, l'altra invece sarà predisposta per i test drive, per quanti volessero provare l'emozione della strada. E ancora, una terza farà bella mostra dalle 19 del giorno dell'evento in piazza Margherita richiamando così l'attenzione dei passanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata Evento per il lancio della nuova Jeep Renegade

CasertaNews è in caricamento