menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
210642_striscia_velini

210642_striscia_velini

Striscia la Notizia: arrivano i Velini accanto a Virginia Raffaele e Michelle Hunziker

(Milano) Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l'edizione 2013/2014 di "Striscia la Notizia, la voce dell'irruenza". Ma la novità sostanziale e rivoluzionaria per il programma ideato da Antonio Ricci è che insieme...

(Milano) Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l'edizione 2013/2014 di "Striscia la Notizia, la voce dell'irruenza". Ma la novità sostanziale e rivoluzionaria per il programma ideato da Antonio Ricci è che insieme alle due conduttricici saranno non più le due Veline ma due Velini: Pierpaolo Pretelli (il moro), 23 anni di Maratea (Potenza) e Elia Fongaro (il biondo) 22 anni di Arzignano (Vicenza). Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.
Il tg conferma tutta la sua struttura, inviati compresi, ai quali si aggiunge Davide Rampello, neodirettore artistico di Expo 2015. Dario Ballantini imiterà invece anche Papa Francesco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento