Sabato, 15 Maggio 2021
Cultura

Laura Pausini ringrazia Emma e Antonacci che si sono esibiti con lei al Forum di Assago

(Milano) Chiusura da brividi e tutto esaurito per Laura Pausini che ieri ha completato le tappe italiane del "The Greatest Hits World Tour", prima a Roma e poi a Milano, con "Family Christmas Show" il 22 dicembre pomeriggio al MedionalumForum di...

130400_milano-laura-pausini-family-christmas-show-concerto

(Milano) Chiusura da brividi e tutto esaurito per Laura Pausini che ieri ha completato le tappe italiane del "The Greatest Hits World Tour", prima a Roma e poi a Milano, con "Family Christmas Show" il 22 dicembre pomeriggio al MedionalumForum di Assago. Insieme a lei sul palco anche Biagio Antonacci che ha duettato su "Vivimi" e ha annunciato: "Sto scrivendo un brano per Laura e lei sarà con me a San Siro il 31 maggio!". E poi è arrivata un'emozionata Emma sulle note di "Come se non fosse stato mai amore".
"Grazie a Biagio Antonacci e Emma - ha dichiarato la Pausini sul proprio profilo facebook - che sono saliti sul palco con me per l'ultimo concerto del ventennale in Italia e hanno dato il loro talento alle mie interpretazioni e alle parole di alcune delle mie più importanti canzoni.. Grazie a Friends&Partners. Alla mia band che è fortissima.. unita, perché ci stiamiAmo tutti, ci vogliamo bene davvero, così come la meravigliosa orchestra BIM e tutti i tecnici che lavorano con noi e lo staff in tour.Insomma non avrei potuto chiedere di più x festeggiare questo ventennale dal vivo. A voi che ci siete stati facendo molti sacrifici, a voi che non avete potuto, a noi che comunque siamo insieme da 20 anni come una famiglia che non ha nessuna intenzione di lasciarsi.. Voglio diventate vecchia con voi.. Per favore! Buon Natale Italia Mia. Ti amo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini ringrazia Emma e Antonacci che si sono esibiti con lei al Forum di Assago

CasertaNews è in caricamento