rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mission Impossible IV - Ghost Protocol: Tom Cruise in una clip di 4 minuti [VIDEO]

(Roma) Brad Bird, due volte premio Oscar, è il regista dell'ultimo action-spy movie uscito, è MISSION IMPOSSIBLE: PROTOCOLLO FANTASMA, prodotto da Tom Cruise e J.J. Abrams. L'agente operativo dell'IMF Ethan Hunt e l'intera agenzia dopo esser stati...

(Roma) Brad Bird, due volte premio Oscar, è il regista dell'ultimo action-spy movie uscito, è MISSION IMPOSSIBLE: PROTOCOLLO FANTASMA, prodotto da Tom Cruise e J.J. Abrams. L'agente operativo dell'IMF Ethan Hunt e l'intera agenzia dopo esser stati accusati dell'attentato terroristico al Cremlino, vengono sconfessati, dopodichè il Presidente lascia partire il "Protocollo Fantasma". L'agente Ethan deve a tutti i costi riscattare il nome della sua agenzia e deve anche prevenire altri attacchi ma intanto è rimasto senza sostegni e risorse. Infatti per questa missione è costretto ad allearsi con una squadra di compagni fuggitivi dell'IMF, pur non conoscendone del tutto le personali motivazioni. Oltre a Tom Cruise ormai protagonista indiscusso di tutta la saga 'Mission Impossible' sempre nei panni di Ethan Hunt, gli altri attori di questo eccellente cast internazionale sono: Jeremy Renner, Simon Pegg, Paula Patton, Michael Nyqvist, Vladimir Mashkov, Josh Holloway, Anil Kapoor e Léa Seydoux.Mission Impossible - Protocollo Fantasma, che è uscito nelle sale il 27 gennaio 2012, ha già incassato 2 miliardi di dollari in tutto il mondo.
Nella scena del video in basso una tipica azione estrema "alla Mission Impossible" che vede Tom Cruise impegnato in un inseguimento nel mezzo di una tempesta di sabbia.

Si parla di

Video popolari

Mission Impossible IV - Ghost Protocol: Tom Cruise in una clip di 4 minuti [VIDEO]

CasertaNews è in caricamento