rotate-mobile
Cultura Marcianise

Bele'n Rodri'guez al CInepolis per il film 'Non c'e' due senza te'

Marcianise - Belén Rodríguez, Tosca D'Aquino e Dino Abbrescia saranno presenti, questa sera, al Cinepolis – il multiplex del Centro Commerciale Campania – per salutare gli spettatori presenti per la visione del nuovo film «Non c'è due senza te»...

Belén Rodríguez, Tosca D'Aquino e Dino Abbrescia saranno presenti, questa sera, al Cinepolis – il multiplex del Centro Commerciale Campania – per salutare gli spettatori presenti per la visione del nuovo film «Non c'è due senza te». Prodotto da Lime Film, per la regia di Massimo Cappelli, il film, uscito lo scorso 5 febbraio, vede nel cast anche Fabio Troiano, Samuel Troiano e Cristina Serafini.
Moreno (Fabio Troiano) è un arredatore narcisista e pieno di sé. Alfonso (Dino Abbrescia) è il suo compagno, la «massaia» di casa, con il sogno del matrimonio e della paternità. Nel loro collaudato rapporto entra prima Niccolò (Samuel Troiano), figlio della sorella di Alfonso, che si installa in casa della coppia per tre mesi, e a cui Alfonso deve nascondere la propria omosessualità. Poi sopraggiunge Laura (Belén Rodríguez), una bella insegnante di spagnolo che incarica Moreno di arredarle l'appartamento e si infatua di lui, che la ricambia nonostante continui a professarsi gay. Completa il quadro la signora Capasso (Tosca D'Aquino), vicina di casa di Alfonso e Moreno, acida e omofoba.
Una commedia divertente, costruita sui tipici cliché italiani, che sa provocare e lasciar riflettere, ancora una volta sul tema dell'omosessualità e sull'ingiustificato imbarazzo, oltre il solito buonismo, che continua a generare nella realtà dei fatti. Un appuntamento per tutti coloro che vogliono divertirsi e farlo andando oltre la banale comicità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bele'n Rodri'guez al CInepolis per il film 'Non c'e' due senza te'

CasertaNews è in caricamento