rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Sessa Aurunca

Il casertano Dario Gallinaro e' Mister Motors Italy 2013

Sessa Aurunca - La salentina Roberta Memmi, 18enne di Casarano, e il casertano Dario Gallinaro, 28enne di Piedimonte di Sessa Aurunca, sono rispettivamente i vincitori di Miss e Mister Motors Italy 2013: i nuovi ambasciatori nazionali della...

La salentina Roberta Memmi, 18enne di Casarano, e il casertano Dario Gallinaro, 28enne di Piedimonte di Sessa Aurunca, sono rispettivamente i vincitori di Miss e Mister Motors Italy 2013: i nuovi ambasciatori nazionali della sicurezza stradale. Un altro concorrente, mister Motors Formula 1, Francesco Bello, 20enne di Martina Franca, in provincia di Taranto, il prossimo anno rappresenterà l'Italia in Francia a Mr Planet.Venerdì sera, lungo i bordi della piscina del Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino, si sono svolte le finali nazionali dei concorsi di bellezza legati alla sicurezza stradale, organizzati dalla "Royal Events" e dalla "Working Up" di Bruno Dalto in collaborazione con la "Komunicare Group" di Cassio Caracciolo e presentate dallo showman siciliano Ruggero Sardo con la partecipazione del cabarettista Tommy Terrafino.
Studentessa liceale e di canto lirico e pianoforte, Roberta Memmi è un soprano lirico drammatico, è alta un metro e 75, ha capelli biondi ed occhi verdi. Roberta vorrebbe calcare le passerelle più importanti e diventare anche una cantante lirica. La Memmi il prossimo anno parteciperà alle finali mondiali di Miss Motors International e ai giovani rivolge un appello: "La prudenza non è mai troppa, bisogna rispettare regole ben precise che salvaguardano la nostra vita". Roberta si definisce semplice, umile e sensuale.Alto un metro e 84 centimetri, capelli castani, occhi verdi, carnagione scura, Dario Gallinaro sta cercando di avviare un progetto imprenditoriale e si ritrova a Mister Motors perché è un motociclista: caratterialmente si definisce "fuori dalle righe" perché non si lascia condizionare. Gallinaro l'anno prossimo parteciperà a Mister Motors International.Francesco Bello è l'altro concorrente che ha avuto l'opportunità di partecipare nel 2014 a una finale mondiale: Mr Planet. Alto un metro e 90 centimetri, capelli ricci castani, occhi castani, Francesco nella vita vorrebbe fare l'attore. Per descriverlo ci vogliono tre parole che iniziano per "t": "Tenero, tenace e temerario".
Altre sette concorrenti di Miss Motors hanno conquistato una fascia: Federica Galati, 17enne di Taurisano (Lecce) ma residente a Barletta (Bat), miss Motors Formula 1; Giulia Scotti, 16enne di Sant'Antonio di Castell'Arquato (Piacenza), miss Motors Elegance; Anna Roccolano, 17enne di Caserta, miss Motors Model; Federica Foti, 16enne di Reggio Calabria, miss Motors Fitness; Miriam Strangis, 19enne di Lamzia Terme (Catanzaro), miss Motors Royal; Sofia Mishenko, 16enne di Capodrise (Caserta); Elison Greco, 19enne di Lentini (Siracusa). Altri sei sono i concorrenti di Mister Motors che hanno conquistato una fascia: Leonardo Vista, 26enne di Molfetta (Ba), mister Motors Model; Francesco Rossello, 22enne di Catania, mister Motors Fitness; Sergio Mertucci, 27enne di Portico (Caserta); Luilly Jean Guerrero, 20enne di Parma, mister Motors Web; Jacopo Felicetti, 19enne di Ascoli Piceno, Un volto per l'editoria. Al gran galà hanno preso parte diversi ospiti, tra cui le vincitrici delle edizioni 2006 e 2012 di Miss Motors, rispettivamente Flavia Zaccaria e Fiorella Stoia, mister Motors Media 2012 Antonio Cocomazzi, miss Motors Elegance 2012 Vanessa Parisi, lo stilista Arminio Tavola, l'editore Arturo Bascetta, il professor Leonardo Indiveri (che ha tenuto il corso sulla sicurezza stradale), l'imprenditore Francesco Cavallo e tanti altri. La scenografia è stata arricchita dalla presenza delle Harley Davidson del motoclub Old Fox, le coreografie invece sono state curate da Matteo Giua e Gianni Vinciguerra. Il prossimo appuntamento in programma è la finale di Mister Motors International 2013 che si terranno dal 15 al 20 ottobre in Puglia: il quartier generale sarà sempre il Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il casertano Dario Gallinaro e' Mister Motors Italy 2013

CasertaNews è in caricamento