rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

X Factor: Scintille tra vecchio e nuovo? La risposta e' Fiocco di Neve

(Roma) Quest'anno la musica è cambiata, l'abbiamo detto tante volte. Nuova rete, nuova formula, nuovi giudici, nuovo conduttore. Capita però che il vecchio torni a farsi sentire e si scontri con il nuovo. O meglio, con l'ex-novo. Da una parte...

(Roma) Quest'anno la musica è cambiata, l'abbiamo detto tante volte. Nuova rete, nuova formula, nuovi giudici, nuovo conduttore. Capita però che il vecchio torni a farsi sentire e si scontri con il nuovo. O meglio, con l'ex-novo. Da una parte Simona Ventura, dall'altra il conduttore delle prime quattro edizioni di X Factor. Alcuni giorni fa, Super Simo, a proposito della chiusura anticipata di Star Academy, ha dichiarato di essere dispiaciuta per il suo conduttore, in quanto lo sente un po' una sua creatura: "Secondo me dovrebbe fermarsi un attimo e prepararsi un pochino di più, studiare". La risposta di Francesco Facchinetti non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso la sua pagina Facebook: "Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio. Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima volta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica? Per concludere, su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po'… per fortuna a casa ho da fare".Mettendo da parte le polemiche, che lasciano sempre il tempo che trovano, noi preferiamo parlare dei fatti, ma, soprattutto, guardare avanti. I fatti sono che per Sky Uno, la rete ammiraglia dell'intrattenimento di Sky, il debutto di X Factor ha rappresentato il miglior risultato di audience dell'anno, nonché il secondo miglior risultato di sempre, alle spalle solo delle prime due puntate del Fiorello Show.Se vogliamo guardare avanti, non possiamo non commentare il fair play di Francesco, che ha dichiarato di aver visto la prima puntata di X Factor e di aver apprezzato particolamente la performance di Fiocco di Neve, sulla quale – attraverso il suo profilo Twitter – si è così espresso: "#fioccodineve è la cosa più bella al mondo dopo la Mia figlia".
E proprio oggi, a spegnere le scintille (almeno per noi) ci ha pensato il nuovo idolo del web, Fiocco di Neve, che, in un nuovissimo video, mostra ai fan le prove dei suoi successi letterari. Fiocco ci accoglie nella sua cameretta – un trionfo di colori pastello – e poi ci fa fare un piacevole tour in casa sua alla scoperta di coppe, targhe, trofei, diplomi e attestati conquistati nel corso della sua carriera musicale e letteraria, compresi i famigerati premi Gronchi e Bertelli, per intenderci quelli citati durante il suo provino a X Factor.
Ma lasciamo parlare le immagini...

Si parla di

Video popolari

X Factor: Scintille tra vecchio e nuovo? La risposta e' Fiocco di Neve

CasertaNews è in caricamento