rotate-mobile
Cultura

Il video 'Applause' di Lady Gaga 'spacca' e fa discutere

(New York) Lady Gaga torna in versione "circense" con acrobazie e illusioni per far impazzire i suoi fans. La cantante americana ha presentato il video del suo ultimo singolo "Applause", trasformandosi in personaggi sexy e surreali per strappare...

(New York) Lady Gaga torna in versione "circense" con acrobazie e illusioni per far impazzire i suoi fans. La cantante americana ha presentato il video del suo ultimo singolo "Applause", trasformandosi in personaggi sexy e surreali per strappare appunto "gli applausi" del suo pubblico. Dal crescente numero di visualizzazioni e, soprattutto, dall'eco che la clip ha suscitato, pare che Applause sia destinato a far parlare di sé e della camaleontica pop star a lungo, almeno fino all'uscita dell'album. Il video première internazionale è stato presentato lunedì 19, dopo il lyric video girato al Micki's da Lady Gaga stessa. Decisa a mixare arte e pop, il mini film diretto dalla coppia di fotografi olandesi suoi BFFs Inez & Vinoodh è la somma di ispirazioni a capolavori iconici (da Warhol, Dalì a Botticelli per citarne alcuni) per un capolavoro definitivo.
Per la prima performance dal vivo bisognerà invece aspettare il 25 agosto, quando si terranno a Brooklyni tradizionali MTV Video Music Awards. Oltre alla Gaga saranno presenti anche Katy Perry, Miley Cyrus, Justin Timberlake, Robin Thicke e Kanye West.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video 'Applause' di Lady Gaga 'spacca' e fa discutere

CasertaNews è in caricamento