rotate-mobile
Cultura

'Mondovisione Tour': Ligabue fa tappa a Caserta

Caserta - Dopo il successo di "Stadi 2014", Luciano Ligabue torna live in Italia a marzo e aprile 2015 con 10 concerti in 10 palasport . Prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group, "Mondovisione Tour - Palazzetti 2015" farà tappa al...

Dopo il successo di "Stadi 2014", Luciano Ligabue torna live in Italia a marzo e aprile 2015 con 10 concerti in 10 palasport . Prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group, "Mondovisione Tour - Palazzetti 2015" farà tappa al Palamaggiò di Castel Morrone (Caserta) il prossimo 13 Aprile. A gennaio il rocker di Correggio sarà invece impegnato in due date in Sud America (San Paolo e Buenos Aires) e due in Australia (Sidney e Melbourne).
Nei concerti LIGABUE sarà accompagnato sul palco da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso). “Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), è ora disponibile su Spotify (in una versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: “Il muro del suono (acoustic trio version)”) e sulle altre piattaforme di streaming, come Deezer, TIMmusic, Rdio e Google Play Music All Access.
Domenica scorsa Luciano è stato insieme a Francesco De Gregori protagonista di "Che Tempo Che Fa", trasmissione in onda su Rai Tre. I due cantautori hanno eseguito in duetto "Alice" e successivamente Fabio Fazio, prima di intervistarli, a grande richiesta del pubblico, ha chiesto loro di improvvisare qualcosa come bis.
Per acquistare i biglietti ed altre info: https://www.ligachannel.com/2015-liga-dal-vivo-italia-nei-palasport-date-e-info

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Mondovisione Tour': Ligabue fa tappa a Caserta

CasertaNews è in caricamento