rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Marcianise

Grande successo per la quarta Edizione del Clebbodanno

Marcianise - Le iniziative indipendenti e non patrocinate nate dall' associazionismo giovanile continuano a crescere con vigore a Marcianise. Il Capodanno cittadino organizzato interamente dall'aggregazione spontanea di "Club" e associazioni...

Le iniziative indipendenti e non patrocinate nate dall' associazionismo giovanile continuano a crescere con vigore a Marcianise. Il Capodanno cittadino organizzato interamente dall'aggregazione spontanea di "Club" e associazioni culturali, giunto alla sua quarta edizione, si manifesta anche quest'anno con un enorme successo e si impone come evento di riferimento per una "movida" sana, nata da una libera circolazione di idee sapientemente coordinata dall'impegno sinergico svolto dai membri organizzatori, in tutta la Provincia di Caserta.
Sette Associazioni Giovanili, tutte localizzate nel centro storico della città di Marcianise, hanno contribuito alla realizzazione di questo straordinario esempio di cittadinanza attiva, civile, propositiva e ostinatamente orientata al miglioramento collettivo ed alla valorizzazione del territorio urbano. Da segnalare positivamente, infatti, sono l'educazione e il senso civico con cui tutti i partecipanti ai vari eventi delle associazioni hanno vissuto la notte di San Silvestro, animando ed impreziosendo il centro storico della città.Gli organizzatori del Clebbodanno hanno proposto eventi dalle tematiche differenti che vanno dalla musica live espressa da artisti locali all' aggregazione spontanea di amici e conoscenti.
Tutto ciò è stato possibile anche grazie al lavoro delle forze dell'ordine dai Vigili Urbani, Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza che, con il loro operare in piena sinergia con i giovani delle associazioni, hanno reso possibile ed indimenticabile questa serata. Marcianise diventa sempre più una terra di "club", di "cambiamento", di nuove "idee" e di coscienze danzanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la quarta Edizione del Clebbodanno

CasertaNews è in caricamento