menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
190909_vasco_rossi

190909_vasco_rossi

Vasco Rossi compie 63 anni e festeggia con il successo di Sono Innocente suo 17esimo album

(Zocca) "Oggi per me è un altro bel traguardo. Ringrazio tutti per gli auguri e per l'affetto". Così il nostro rocker nazionale, Vasco Rossi, ha voluto ringraziare i tantissimi messaggi di auguri che gli hanno voluto rendere i suoi fan su facebook...

(Zocca) "Oggi per me è un altro bel traguardo. Ringrazio tutti per gli auguri e per l'affetto". Così il nostro rocker nazionale, Vasco Rossi, ha voluto ringraziare i tantissimi messaggi di auguri che gli hanno voluto rendere i suoi fan su facebook. Oggi, infatti, il musicista di Zocca ha compiuto 63 anni e sulla pagina di facebook sono stati oltre 47.000 i 'mi piacè e 7.000 i commenti - densi di auguri - e oltre 2.800 le condivisioni.
Intanto tanta soddisfazione, dal punto di vista artistico, per il Blasco che qualche giorno fa aveva registrato gli apprezzamenti di Julian Ruiz, uno dei più importanti critici spagnoli (El Mundo e blogger). Quest'ultimo aveva messo "Come Vorrei" al n.1 della sua classifica e definisce l'album "Sono Innocente" un capolavoro.Ci piace molto questa notizia, visto che l'album viene pubblicato in Spagna tra pochi giorni e ..soprattutto versione originale, in italiano.

Queste le sue parole: "La inmensa "Come Vorrei" de Vasco Rossi sigue de numero uno de PLASTICOS Y DECIBELIOS, a la espera que pueda derrocarla otra gran canción.El impresionante y soberbio tema "Come Vorrei" de Vasco Rossi, de su disco "Sono Innocente", es el nuevo numero uno en la lista de favoritos de PLASTICOS Y DECIBELIOS.Desde los tiempos de Lucio Battisti en los años setenta y Franco Battiato en los años ochenta, y Zucchero con Baila no concedíamos un numero uno a un artista italiano. Este es inmenso, con su espléndido decimoséptimo album. Una cuota soberbia.A Vasco Rossi le llama en el Bruce Springsteen italiano, incluida su gran honestidad artística."
"Sono Innocente", 17esimo album di studio per Vasco che, nell'ultima recente intervista con Red Ronnie, lo ha definito "L'album più bello della mia vita. Ricco di chiaroscuri e soprattutto di canzoni una diversa dall'altra". Come nella sua migliore tradizione, un album sorprendente che i fan hanno accolto con grande entusiasmo.In tour la prossima estate con il Live Kom '015 nei maggiori stadi italiani. I biglietti messi in vendita da Live Nation si sono esauriti in così poco tempo da richiedere il raddoppio in 6 città su 8 con un totale di 14 concerti a oggi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento