rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Delirio dei fan per i 'One Direction': citta' paralizzata

(Roma) I One Direction a Roma oggi, Domenica 7 Dicembre, e i fan infiammano la capitale. Un evento unico nel suo genere dedicato al nuovo album "FOUR!" Liam, Niall, Harry, Zayn e Louis sono stati protagonisti di una trasmissione a loro interamente...

(Roma) I One Direction a Roma oggi, Domenica 7 Dicembre, e i fan infiammano la capitale. Un evento unico nel suo genere dedicato al nuovo album "FOUR!" Liam, Niall, Harry, Zayn e Louis sono stati protagonisti di una trasmissione a loro interamente dedicata "Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014″ che verrà mandata in onda a metà Dicembre in prima serata su Italia 1! Traffico in tilt alla periferia della capitale, nei pressi degli Studi televisivi, per la visita della band britannica. Solo in 300 i fortunati che li hanno potuti ascoltare dal vivo. Sono i fan che sono riusciti ad accaparrarsi l'ambito pass per il mini concerto nello studio di registrazione, partecipando al concorso lanciato nei giorni scorsi da Rtl 102.5.
Se qualcuno del gruppo deciderà di andare a vedere il Colosseo ripulito dalla patina del tempo o piazza San Pietro, lo farà in incognito, seguito dalle guardie del corpo. L'appuntamento di Roma sarà uno dei primi live in Europa, dopo l'uscita del loro quarto album Four e l'annuncio del prossimo tour mondiale, che parte il 7 febbraio dall'Australia per toccare anche Europa, Nord America, Asia, Emirati Arabi e per la prima volta il Sud Africa e che al momento non prevede tappe italiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delirio dei fan per i 'One Direction': citta' paralizzata

CasertaNews è in caricamento