menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
184218_vittorio_severino

184218_vittorio_severino

Ordine ingegneri: operativo il nuovo consiglio direttivo

Caserta - Insediato ufficialmente il nuovo consiglio direttivo dell'Ordine degli Ingegneri di Caserta. Consiglio che resta, di fatto, quello del quadriennio precedente, con le cariche ufficiali assegnate all'unanimità al presidente ing. Vittorio...

Insediato ufficialmente il nuovo consiglio direttivo dell'Ordine degli Ingegneri di Caserta. Consiglio che resta, di fatto, quello del quadriennio precedente, con le cariche ufficiali assegnate all'unanimità al presidente ing. Vittorio Severino, al segretario ing. Anacleto motti e al tesoriere ing. Renata Tecchia.

"Sono contento e soddisfatto dell'esito di queste elezioni - è il commento del presidente Vittorio Severino -. E' la prova del fatto che i nostri iscritti hanno riconosciuto l'opera svolta negli appena trascorsi quattro anni. Il mio ed il nostro impegno, dunque, è quello di continuare sullo stesso registro l'attività del prossimo quadriennio"."Non a caso - aggiunge il presidente Severino - abbiamo l'onore di celebrare nella nostra beneamata e martoriata città di Caserta il 59° Congresso Nazionale degli Ingegneri, il prossimo anno, nel mese di settembre, presumibilmente tra la prima e la seconda decade".In vista, dunque, dell'importante evento di settembre 2014, che vedrà ospiti più di un migliaio di ingegneri provenienti da tutta Italia, "il consiglio direttivo lavorerà come sempre, nell'interesse della categoria".
La richiesta agli iscritti, naturalmente, è "di offrire sempre più collaborazione e partecipazione per migliorare i contenuti e l'opera svolta nei prossimi quattro anni".Il programma di attività del consiglio direttivo è ancora tutto da definire, ma "è chiaro che puntiamo alla formazione continua. Non basta, infatti, essere iscritti all'albo professionale per essere bravi ingegneri", sottolinea Severino. "tante sono le potenzialità del nostro territorio - aggiunge il presidente dell'ordine -, ma spesso queste restano più che inespresse, oppresse e represse. Ciò viene detto non per amore di polemica, ma per amore di verità nei confronti della categoria e dell'intera cittadinanza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento