rotate-mobile
Cultura Marcianise

Ufo a Marcianise, il caso arriva su 'I fatti vostri'

Marcianise - Il C.UFO.M. comunica un avvistamento ufo, che appare importante, vicinissimo a Caserta e precisamente a Marcianise in prossimità dell'autostrada. La sera del 15 novembre 2014, un giovane fotografo mentre era intento a scattare delle...

Il C.UFO.M. comunica un avvistamento ufo, che appare importante, vicinissimo a Caserta e precisamente a Marcianise in prossimità dell'autostrada. La sera del 15 novembre 2014, un giovane fotografo mentre era intento a scattare delle foto nel villaggio commerciale avvistava prima un oggetto e poi un'altra decina su un edificio. Movimenti irregolari, silenziosi, bianchissimi in una serata coperta e col buio incombente. Poi gli oggetti sparivano. Il testimone dichiara che c'erano altre persone ad assistere alle evoluzioni. Angelo Carannante presidente del C.UFO.M. (che si sta occupando del caso) e Francesco cioè l'autore degli scatti sono stati ospiti il 19 novembre su raidue alla trasmissione I fatti vostri parlando del caso. Comunque bisogna predicare prudenza afferma il massimo esponente del C.UFO.M. perché soluzioni convenzionali, come ad esempio un riflesso, sono sempre dietro l'angolo. "Però", continua, "crediamo nella buona fede del testimone che ci ha messo la faccia. Inoltre quella sera sono state fatte altre segnalazioni ufo nella stessa zona Inoltre le analisi, allo stato, non confermano l'ipotesi riflesso". In ogni caso su www.centroufologicomediterraneo.it vi sono approfondimenti, mentre su youtube è postato un videotrailer. Insomma un caso ufo che come al solito fa discutere.
"Precisando la buonissima qualità che produce una fotocamera 5d mark canon - spiega Carannante - non ho motivi al momento, per escludere che si tratti proprio di una formazione di ufo. Raramente siamo stati così sicuri. Ovviamente fino a prova contraria come sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufo a Marcianise, il caso arriva su 'I fatti vostri'

CasertaNews è in caricamento