rotate-mobile
Cultura

X Factor, semifinale infuocata: Violetta e Michele tra i favoriti per la finale

(Milano) Questa sera, cinque dei tredici concorrenti di X Factor saliranno sul palco dell'X Factor Arena per l'ultima volta e si giocheranno l'opportunità di calcare il palco del Mediolanum Forum per la Finale della prossima settimana. Una...

(Milano) Questa sera, cinque dei tredici concorrenti di X Factor saliranno sul palco dell'X Factor Arena per l'ultima volta e si giocheranno l'opportunità di calcare il palco del Mediolanum Forum per la Finale della prossima settimana. Una Semifinale imperdibile, quindi, con due manche che promettono un finale al cardiopalma. Nella prima, i semifinalisti presenteranno i loro brani inediti, tra i quali si nasconde il primo singolo del vincitore della settima edizione di X Factor. Nella seconda manche, invece, i concorrenti canteranno accompagnati dalla Super Band.
oramai e toto finalisti e tra questi gli amanti dei pronostici ritengono che ci siano sicuramente Michele (il "tesorino" così come lo aveva definito la Ventura) seguito dall'eccentrico Morgan e Violetta, la cantante con la vena folk seguita dal gettonatissimo Mika. Ma chi sarà il terzo incomodo? Certamente Abba, Andrea e i popolarissimi Ape Escape si giocheranno il tutto per tutto per far parte della terna dei finalisti. Staremo a vedere cosa accadrà stasera.
Michele presenta "La vita e la felicità" un brano scritto da Tiziano Ferro e Sergio Vallarino con musica di Sergio Vallarino, l'orso ballerino Andrea propone "Venerdì" un pezzo scritto da lui stesso e da Gaetano Cappa, con musica di Gaetano Cappa e uno di Damien Rice.
Gli Ape Escape cantano "Gli Invisibili", un brano composto da Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio, Ape Escape, la musica è di Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio. In gara solo due donne: Violetta di Mika, che ha come inedito "Dimmi che non passa", musica e testo firmati da Christian Lavoro. Elio punta tutto sulla voce di Aba che presenta "Indifesa" la cui musica è di Nicky Holland, James Murray, Truth and Soul, il testo di Nicky Holland, James Murray, Truth and Soul, C. Gallana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, semifinale infuocata: Violetta e Michele tra i favoriti per la finale

CasertaNews è in caricamento