menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
183411_C_4_articolo_2022678__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

183411_C_4_articolo_2022678__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

Justin Bieber arrestato per droga sorride nella foto segnaletica e la rete ironizza

(Miami) Justin Bieber è stato arrestato la notte scorsa a Miami. L'idolo delle teenager aveva bevuto un po' troppo, fumato marijuana e ingerito pillole eccitanti e poi si è messo a guidare la sua Lamborghini gialla. Justin, infatti, non è stato...

(Miami) Justin Bieber è stato arrestato la notte scorsa a Miami. L'idolo delle teenager aveva bevuto un po' troppo, fumato marijuana e ingerito pillole eccitanti e poi si è messo a guidare la sua Lamborghini gialla. Justin, infatti, non è stato bloccato durante un normale controllo, ma è stato notato dagli agenti perché la sua auto sfrecciava a tutta velocità durante una gara con un'altra macchina. Bieber al dipartimento di polizia si è sottoposto ad ulteriori test per misurare con maggiore precisione il suo livello di alcol nel sangue. Il cantante è stato poi condotto in carcere, dopo aver posato sorridente per le foto segnaletiche.
Il mondo del Web è rimasto colpito dalle foto segnaletiche di Justin Bieber scattate dopo il suo arresto. Il cantante è apparso sorridente ed ecco che gli utenti di Twitter si sono subito scatenati ritoccando le foto. Chi gli ha tolto le sopracciglia, chi l'ha truccato come una drag queen mentre altri hanno inserito dei fasci di luce dagli occhi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento