rotate-mobile
Cultura

Tutti pazzi per Lorenzo Fragola: il suo inedito e' gia' disco d'oro

(Milano) "The reason why", il pezzo inedito di Lorenzo Fragola vincitore di X Factor, è già disco d'oro e al numero uno della classifica dei singoli. Il pubblico ha apprezzato fin dalle Audizioni il suo modo di scrivere e durante il percorso a X...

(Milano) "The reason why", il pezzo inedito di Lorenzo Fragola vincitore di X Factor, è già disco d'oro e al numero uno della classifica dei singoli. Il pubblico ha apprezzato fin dalle Audizioni il suo modo di scrivere e durante il percorso a X Factor sono arrivate tante conferme. Nella Finale di ieri ha dato il massimo per dimostrare di essere all'altezza dei grandi palchi, come il Mediolanum Forum di Assago, calcati da star internazionali.
"Non so quale sia la qualità che mi ha fatto vincere ma io sono sempre stato me stesso". A raccontare è lo stesso Lorenzo Fragola che da oggi comincia a pensare al suo futuro nel mondo della musica italiana. Per il cantante catanese che Sanremo sia "una grande vetrina" e che parteciparvi "sarebbe pazzesco" non c'è dubbio ma il 19enne che frequenta il DAMS a Bologna non vuole parlare di una sua eventuale partecipazione: "Io non so nulla, non mi hanno detto nulla, vedremo".
Lorenzo ci ha confidato - a margine della conferenza stampa finale del programma - che ha scritto diverse canzoni (in italiano) e sarebbero anche pronte per un album. Chissà se tra queste una potrà avere uno spazio tra i venti Big del prossimo Festival di Sanremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per Lorenzo Fragola: il suo inedito e' gia' disco d'oro

CasertaNews è in caricamento