menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
061953_kasia_regista

061953_kasia_regista

Fiocco azzurro per Kasia Smutniak: e' nato il suo secondo figlio

(Roma) L'attrice polacca Kasia Smutniak è divenuta nuovamente mamma. Il parto è avvenuto qualche giorno fa in un ospedale della capitale. La Smutniak, che dal 2011 ha una relazione con il produttore cinematografico Domenico Procacci, hanno dato...

(Roma) L'attrice polacca Kasia Smutniak è divenuta nuovamente mamma. Il parto è avvenuto qualche giorno fa in un ospedale della capitale. La Smutniak, che dal 2011 ha una relazione con il produttore cinematografico Domenico Procacci, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio che è un maschietto e si chiama Leone. L'attrice è stata legata sentimentalmente all'ex Grande Fratello Pietro Taricone, conosciuto sul set del film Radio West, fino alla sua morte, avvenuta in seguito ad un incidente di paracadutismo il 29 giugno 2010. Hanno avuto una bambina, Sophie, nata il 4 settembre 2004.
La notizia della seconda gravidanza della Smutniak si era diffusa a febbraio, quando l'attrice era apparsa sul palco del Festival di Sanremo svelando le rotondità da futura mamma. «Sicuramente sarò una mamma più matura questo è normale, il resto per ora non posso dirlo, vedrò come sarà. Non si diventa madri in un giorno», aveva detto in una delle sue più recenti interviste. Di recente aveva partecipato ad un cortometraggio dal titolo "Caserta Palace Dream", insieme all'attore americano Richard Dreyfuss (nella foto) per la regia di James Mc Teigue.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento