rotate-mobile
Cultura Caiazzo

Concerto dei 'Tamborea' alla Taverna degli Amici di Caiazzo

Caiazzo - Sabato 31 maggio 2014 ore 21.00, presso la Taverna degli Amici di Caiazzo (Caserta) si terrà il concerto a Ballo dei "Tamborea - Progetti Popolari". Il concerto chiude la Rassegna di musica popolare "Taverna Folk". Per Tamborea -...

Sabato 31 maggio 2014 ore 21.00, presso la Taverna degli Amici di Caiazzo (Caserta) si terrà il concerto a Ballo dei "Tamborea - Progetti Popolari". Il concerto chiude la Rassegna di musica popolare "Taverna Folk".
Per Tamborea - Progetti Popolari è un grande piacere suonare alla serata conclusiva della rassegna "Taverna Folk, organizzata dalla Taverna Degli Amici di Caiazzo.Un locale che coniuga il piacere della buona musica con l'ottima cucina tradizionale e la Pizza classica napoletana.
In questa occasione, con l'ampia sala del locale, il repertorio proposto dai Tamborea sarà impostato sulla danza, con tammurriate, pizziche e tarantelle, in onore alla Rassegna di "Taverna Folk"Ma non mancheranno le intriganti "visioni" musicali di Tammurrita Nera, Cicerenella, e Brigante se More.Angela Natale alla voce, Francesca Masciandaro ai Flauti, Carmine Renella alle Corde e Raffaele Cioppa ai tamburi a cornce e cajon hanno provenienze musicali molto diverse e, a chi avrà voglia di ascoltare, comodamente seduto a gustare una ottima pizza o braciata di carne, proporranno pezzi del cantautorato italiano di De Gregori e Capossela, rivisitati nell'incrocio dei loro diversi percorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto dei 'Tamborea' alla Taverna degli Amici di Caiazzo

CasertaNews è in caricamento